Anche col Giubileo a Roma i pedoni li sfrattiamo sulla carreggiata!

Mentre il Comune cincischia col nuovo regolamento OSP e la proroga della normativa COVID, un'infinità di marciapiedi a Roma sono sottratti alla normale fruizione. Basterebbe applicare il Codice della Strada (2 mt. minimo di spazio per i pedoni), mai sospeso!

 

Mentre il Comune cincischia col nuovo regolamento OSP e la proroga della normativa COVID, un’infinità di marciapiedi a Roma sono sottratti alla normale fruizione. Basterebbe applicare il Codice della Strada (2 mt. minimo di spazio per i pedoni), mai sospeso!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#MetroA restyling stazione #Spagna inaugurata il 18.dic.24

“Non c’è un centimetro quadrato della stazione che non sia stato rinnovato” (cit. #ATAC)

Infiltrazioni, #scalamobile ferma (da tempo), pittura che sta già venendo via..

@alice18885 @eugenio_patane
#RomaSiTrasforma

Se per @ellyesse è davvero importante la “partecipazione democratica dei quartieri” (sue parole), cosa aspetta a richiamare all’ordine @gualtierieurope che dei cittadini non ne vuole sapere né di persona né tramite strumenti?

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria