Anche se con sei mesi di ritardo, al via il cantiere per aumentare le aree pedonali di via Ricotti, piazza S. M. Consolatrice e via di Casal Bertone. (Foto Federico S.)
Anche se con sei mesi di ritardo, al via il cantiere per aumentare le aree pedonali di via Ricotti, piazza S. M. Consolatrice e via di Casal Bertone. (Foto Federico S.)
#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona
➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html
TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.
Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.
via @romatoday
Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.
@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.
Anche la parte più di prestigio del quartiere Flaminio (qui Via P. S. Mancini, con valori immobiliari di 6/8000 €/mq) si ritrova con marciapiedi in cui il verde è fuori controllo.
Proseguono i lavori ad Acqua Acetosa ma resta carente l’informativa agli utenti. Nelle due settimane dal 10 agosto al 27 agosto ulteriore taglio di corse per permettere di accelerare il cantiere nella stazione
Iperturismo, ovvero come il cosiddetto “petrolio d’Italia” sta avvelenando anche Roma. Un contributo da Paolo Gelsomini (Carteinregola) su un manifesto con proposte per contrastare il fenomeno
Nuova puntata della nostra inchiesta iniziata 3 anni fa che ha scoperchiato lo scandalo dell’uso privato di un bene pubblico dell’ospedale. Carcasse di scooter da rimuovere e vecchie abitudini dure a morire
© Diarioromano | Piazza Santiago del Cile 8 – 00197 Roma
2 risposte
A Casalbertone sono iniziati i lavori per l’isola ecologica Vorrei far notare alla Raggi che allarhamdo i marciapiedi e eliminando di conseguenza i parcheggi auto i suoi progettisti hanno previsto posti dove potremmo parcheggiare le nostre automobili.?
Alla domanda da parte di un abitante di casalbertone dove parcheggeremo ore le automobili il comune rispomde che a casalbertone ci sono quattro garage chiusi. Vorrei dire al comune di Roma che se si lascia un auto in garage i vigili del fuoco pretendono che l’auto sia lasciata con le chiavi nel cruscotto . È cosi che mi hanno rubato l’auto. E il gestore non ti rimborsa.