Al Ghetto ogni giorno i rifiuti dei ristoranti vengono condivisi con tutti

Al Ghetto ogni giorno i ristoranti locali iniziano il pomeriggio ad ammucchiare i loro rifiuti in bella vista. Come si può tollerare una cosa del genere?

 

Al Ghetto ogni giorno i ristoranti locali iniziano il pomeriggio ad ammucchiare i loro rifiuti in bella vista. Come si può tollerare una cosa del genere?

Condividi:

Una risposta

  1. Il ghetto non è più quello di una volta. Oggigiorno è diventato un agglomerato commerciale per turisti. Questi sono i classici ristoranti del centro storico con gli acchiappini che ti rompono le palle ogni volta che gli passi davanti. Non potrebbe importargli meno di riservare l’igiene locale del quartiere. Una vera vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

#Roma e #Milano – le differenze SOSTANZIALI sul modello gestionale, e perché quello #ATAC NON funziona

➡️https://www.romatoday.it/attualita/contratto-atac-comune-di-roma.html

TuTrap-Aps è convinta che ATAC, per migliorare il servizio offerto agli utenti, dovrebbe essere finanziata al 100% dal Comune di Roma.

Il Comune poi recupererebbe dalla bigliettazione.

via @romatoday

Stazione #Pigneto: il progetto assegnato dopo la quarta gara delude.
Per @metroviaRoma occorre predisporre una seconda banchina e ripensare l’area di Porta Maggiore. Solo così diventerà un vero nodo di scambio.

@flaviafratello Nella #casa della cultura di #Ostia /#Roma (che offriva spazi simili) invece ci trovate le macerie, perché è stata vandalizzata 3 anni fa e il comune di @Roma non l’ha mai più riaperta.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria