Via Gomenizza: l’ingresso al parco nel degrado

Nessun commento

 

Uno dei due ingressi al Parco Naturale di Monte Mario è in totale abbandono, con rifiuti, erbacce e cancelli divelti. Siamo in via Gomenizza, alle spalle di via Teulada.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa. . #photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April

test Twitter Media - Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa.
.
#photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April https://t.co/pmFIskFEfj
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
  • Rifiuti in strada, battaglia persa

    È almeno dal 1758 che a vicolo della Torretta provano a combattere i rifiuti in strada, ma pare non ci sia proprio verso. B.S.

  • Spesso strade al buio al Collatino

    I residenti di via Grotta di Gregna domandano ad Acea perché la zona è spesso al buio. Segnaliamo ma nessuno interviene. B. F.