Via delle Muratte sempre più libera

Nessun commento

Ecco l’ultima immagine presa su via delle Muratte qualche giorno fa.

 

Muratte

 

I due banchi mostrati nella foto sono gli unici rimasti, essendo evidentemente stati rimossi, o fatti rimuovere, gli altri “scampati” alla recente rimozione della PLRC.

Il luogo così appare sempre più bello e arioso, pronto ad essere goduto dai tanti cittadini e turisti che vi transitano o vi stazionano. Vi sarebbe anche un bar in uno degli angoli e qualche bell’arredo, ben fatto e ben mantenuto, non potrebbe che impreziosire ulteriormente il luogo.

Ci chiediamo quindi, e vi chiediamo, e chiediamo all’assessore Leonori ma anche allo stesso Sindaco Marino, in base a quale ragionamento qualcuno ha deciso di rimettere la bellezza di 10 (DIECI) bancarelle a via delle Muratte?

Visto lo strepitoso successo dello spostamento di tutte le bancarelle e camionbar tra il Colosseo e piazza del Popolo, non è il caso di rivedere la delibera dell’assemblea Capitolina che nel 2011 ha deciso di autorizzare 50 nuove postazioni ambulanti in deroga ai divieti vigenti?

Visto tutto quello che sta venendo fuori dalle indagini giudiziare sul Comune e quanto “strane” fossero le logiche vigenti nell’Assemblea Capitolina e nella stessa amministrazione durante la passata legislatura, perché non annullare tutto e restituire gli spazi a cittadini e turisti?

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sullo spostamento delle bancarelle più brutte, quelle davanti ai monumenti, l'assessore Cafarotti e @Sabrinalfonsi si scambiano messaggi non proprio istituzionali. Chi "fa davvero melina" sulla ricollocazione? diarioromano.it/?p=36909

A cosa è servito metterci un “politico” (poco competente) come @materia__prima in assessorato se poi neanche si presenta ai cittadini che chiedono conto del disastro Barberini? Aridatece @LindaMeleo! (e abbiamo detto tutto) twitter.com/belzeb00m/stat…

Nulla quaestio sul "primo bacio tra PD e M5S" in Emilia, ministro @paola_demicheli. Ma qui a Roma è meglio che si decida ad intervenire prima che succeda qualche tragedia vera. twitter.com/PoliticaPerJed…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.