Via della Moschea chiusa per buche

1 Commento

Buche via della moschea

 

 

Da ieri via della Moschea è stata chiusa. Troppe buche pericolose. Ma le auto ci passano lo stesso entrando contromano. Ridicolo.

Flavio MC

Articoli correlati

1 Commento

  1. Valeria

    Quello che è realmente ridicolo è che a Roma si chiudano le strade piuttosto che le buche e che a distanza di due mesi dalla chiusura di una importante strada di collegamento nessun lavoro sia stato intrapreso, nessuna indicazione vi sia sulla tempistica di avvio lavori o sull’appalto dei lavori. Assurdo!

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'appalto per le mense scolastiche assegnato al massimo ribasso. Cosa mangiano i nostri bambini? Quanti carboidrati dal basso costo? La denuncia di @AndreaCatarci. @baldassarrelaur diarioromano.it/?p=34795

Continuiamo a lasciarli fare sul TPL a Roma @DaniloToninelli @matteosalvinimi e @luigidimaio: questi il fondo riescono a spostarlo sempre più in basso (per la gioia dei cittadini romani). twitter.com/MercurioPsi/st…

Inauguriamo una nuova rubrica a @romafaschifo: da quanto tempo? Qui, da 20 luglio 2018, abusivo e sanzionato subito, via marmorata 3. Cara @virginiaraggi, gare di rimozione deserte? Cambia assessore o trova rapidamente altre soluzioni! @diarioromano Retweeted by diarioromano

Video diario
  • Presidiare tutto

    A via Carlo Felice l'unico modo per impedire il mercatino abusivo è il presidio fisso dei vigili. Possibile che Roma sia ridotta così? V.T.

  • Il problema #1 della città di Roma

    L'assoluta inconsistenza del corpo di Polizia Locale a Roma condanna la città ad essere una giungla, a prescindere dalla bontà delle leggi

  • Guadagnare coi rifiuti, a Roma

    Mentre l'amm.ne non ha trovato ancora il bandolo della matassa, c'è chi i rifiuti li conferisce vendendoli. Perché non replicare la cosa?

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.