Una storia di ordinaria immondizia

Nessun commento

Riceviamo da Beatrice, che non poteva credere ai suoi occhi.

Una sera di qualche giorno fa passeggia per via della Croce, nei pressi di un noto bar, e scorge da lontano un piccolo cumulo a terra.

 

croce3

 

Si avvicina per capire meglio di cosa possa trattarsi …

 

croce2

 

… e infine si trova davanti un mucchietto di scarti di pesce misti a barattololi e altro, il tutto direttamente su strada.

 

croce1

 

Riferisce Beatrice di aver visto qualche turista passare lì vicino e rimanere di sasso alla vista di tanta schifezza.

 

Stessa strada, poco più in là, un altro locale ha lasciato solo le cassette fuori sulla strada, bontà sua …

 

croce4

 

Naturalmente nessuno sarà stato sanzionato per queste porcherie e l’AMA continuerà a fare i salti mortali per pulire e raccogliere tutto a prescindere dai comportamenti di cittadini ed esercenti.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Abbattuta la sequoia secolare di Villa Paganini: aveva 124 anni e doveva essere tra gli esemplari protetti. Prosegue a Roma la devastazione arborea a cura dell'"intoccabile" @MontanariPin e del suo staff. diarioromano.it/?p=27259

Continua indisturbata l'istallazione di impianti pubblicitari abusivi a Roma. Il caso dell'impianto di circonvallazione Ostiense, posizionato in un'area verde. Grazie a @virginiaraggi per averci regalato una seconda Cartellopoli (© @romafaschifo) diarioromano.it/?p=27252

Boooom! 600 nuovi autobus??? Ma davvero i grillini si bevono certe balle colossali? Può il sindaco della capitale d'Italia spararle a piacimento senza ritegno? Unico sollievo: -20 all'alba. twitter.com/MercurioPsi/st…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.