Una storia di ordinaria immondizia

Nessun commento

Riceviamo da Beatrice, che non poteva credere ai suoi occhi.

Una sera di qualche giorno fa passeggia per via della Croce, nei pressi di un noto bar, e scorge da lontano un piccolo cumulo a terra.

 

croce3

 

Si avvicina per capire meglio di cosa possa trattarsi …

 

croce2

 

… e infine si trova davanti un mucchietto di scarti di pesce misti a barattololi e altro, il tutto direttamente su strada.

 

croce1

 

Riferisce Beatrice di aver visto qualche turista passare lì vicino e rimanere di sasso alla vista di tanta schifezza.

 

Stessa strada, poco più in là, un altro locale ha lasciato solo le cassette fuori sulla strada, bontà sua …

 

croce4

 

Naturalmente nessuno sarà stato sanzionato per queste porcherie e l’AMA continuerà a fare i salti mortali per pulire e raccogliere tutto a prescindere dai comportamenti di cittadini ed esercenti.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati! . #buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano

test Twitter Media - Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati!
.
#buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano https://t.co/z4Zm68H7Yn

Sicurezza stradale. La vicesindaca di Helsinki: "Ho imparato da Roma come NON si fanno le strade". Nella capitale finlandese zero morti tra pedoni e ciclisti nel 2019. Carreggiate più strette in tutta Europa. @LindaMeleo @EnricoStefano @materia__prima diarioromano.it/?p=38105

Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia. . #decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma

test Twitter Media - Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia.
.
#decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma https://t.co/SkOqHeGT8Q
Video diario