Una storia di ordinaria immondizia

Nessun commento

Riceviamo da Beatrice, che non poteva credere ai suoi occhi.

Una sera di qualche giorno fa passeggia per via della Croce, nei pressi di un noto bar, e scorge da lontano un piccolo cumulo a terra.

 

croce3

 

Si avvicina per capire meglio di cosa possa trattarsi …

 

croce2

 

… e infine si trova davanti un mucchietto di scarti di pesce misti a barattololi e altro, il tutto direttamente su strada.

 

croce1

 

Riferisce Beatrice di aver visto qualche turista passare lì vicino e rimanere di sasso alla vista di tanta schifezza.

 

Stessa strada, poco più in là, un altro locale ha lasciato solo le cassette fuori sulla strada, bontà sua …

 

croce4

 

Naturalmente nessuno sarà stato sanzionato per queste porcherie e l’AMA continuerà a fare i salti mortali per pulire e raccogliere tutto a prescindere dai comportamenti di cittadini ed esercenti.

 

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

E sull'imbarazzante arrivo del bike sharing a Roma ci sono anche le tutt'altro che oziose considerazioni di VAS Rom… twitter.com/i/web/status/9…

Continua l'introduzione del bike sharing "alla romana", con operatori scoordinati, assenza di un regolamento e manc… twitter.com/i/web/status/9…

Nostro colloquio con @andreavenuto su disabili e barriere architettoniche. Il disability manager capitolino spiega… twitter.com/i/web/status/9…

Chiaramente chi lascia i rifiuti per strada è un incivile, ma la responsabilità ce l'ha anche chi permette a certi… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.