Un gabinetto nell’area protetta di Castelporziano

Nessun commento

 

Nel pieno dell’area tutelata e della pineta di Castelporziano rifiuti ovunque. Perfino un gabinetto. D. M.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

@iencenelli @89mar_a @RiprendRoma @RomaPulita @diarioromano @campidoglioPD @ReteCivicaRoma1 @78alexb @Franz6081 Pure l'immancabile @Paolo__Ferrara co sta bufala a 5stelle. A Paolo, ma chi ve le prepara ste cavolate⁉️ Ma lo vedi che c'è lo 012 che non ci passa su Via G. da Galliate? E infatti non è manco Via G. da Galliate. Ve possino @M5SRoma.. Retweeted by diarioromano

Nella caporetto del verde romano non si salvano neanche le aiuole e palme di piazza di Spagna. Si direbbero i risultati anche del "lavorare indefessamente pancia a terra" di @daniele_diaco diarioromano.it/?p=36021

Video diario
  • Come una lavanderia

    Nella scarpata tra Tangenziale e Prati Fiscali vivono sbandati. Le aree verdi sono ridotte ad un letamaio. Qui una lavanderia abusiva. M. C.

  • Ogni domenica il parcheggio del Gesù

    Ormai è storia fissa tutte le domeniche: l'area pedonale del Gesù diviene un comodo parcheggio per chi viene in centro. Inaccettabile! L.B.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.