Tutti in coda per una microcar

Nessun commento

po

Via Po si trasforma a corsia unica per una microcar parcheggiata male. Con la certezza poi che nessuno la multerà. B.T.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sono anni che segnaliamo come le multe siano inefficaci: €450 per un bagno a Fontana di Trevi, con buone possibilità di non pagarli essendo stranieri, non è un deterrente. Ma a chi importa? diarioromano.it/multe-troppo-b… twitter.com/AngeloTani/sta…

Condividiamo il piano per la sosta tariffata promosso da @EnricoStefano, per ridurre l'uso dell'auto privata e favorire il trasporto pubblico. Due però le grandi incognite: ATAC che va sempre peggio e la sosta selvaggia che prospera indisturbata. diarioromano.it/?p=25724

Video diario
  • Salus Per Aquam

    I romani l'hanno insegnato al mondo il termine SPA ma poi è iniziata una regressione verso le caverne. Qui in via della Conciliazione.

  • Niente cambiamento in Municipio I

    In tutta la città il M5S ha sbaragliato la concorrenza, ma non in Municipio I (e anche II), dove viene riconfermato il governo uscente

  • Ceppi anche al Colosseo

    Neanche un luogo come il Colosseo si salva dall'orrida tradizione romana dei ceppi di albero lasciati lì per anni. Paolo L.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.