Termini di utilizzo

 

IMMAGINI
Le immagini pubblicate su diarioromano sono per la gran parte scattate dagli autori degli articoli. In alcuni casi le fotografie sono prelevate da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Chiunque rilevasse una violazione dei diritti d’autore è pregato di comunicarlo: la rimozione sarà immediata.

Il contenuto di diarioromano può essere liberamente riprodotto purchè venga citata la fonte ed inserito un link che rimandi alla pagina originale.

COMMENTI
Viene richiesto un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato sia verso gli altri utenti, sia verso la redazione di diarioromano, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere. Non sono graditi utenti o commenti provocatori e tendenti a causare polemiche.

È categoricamente e specificatamente vietato scrivere insulti e volgarità, così come è vietato lo spam.

I commenti non sono moderati preventivamente, anche se la redazione si riserva di attivare una moderazione preventiva qualora dovesse ritenerlo necessario.

Ogni eventuale inadempienza alle condizioni d’uso dei commenti potrà comportare la cancellazione, anche senza preavviso, dei messaggi non conformi alle regole.

Tweets

Molto fumo e poca concretezza da @LindaMeleo sul @GRAB_Roma Se ci lavorano stessi tecnici di S. Bibiana siamo fritti diarioromano.it/?p=18399

Consiglio comunale chiuso per mancanza di delibere. E i grillini processano i loro stessi assessori. Da… twitter.com/i/web/status/9…

Stavano montando le lampade sbagliate a Cso Vittorio. Fermati da un cittadino e da @nathalie_naim Città allo sbando… twitter.com/i/web/status/9…

Prima ciclabile dell'era @virginiaraggi ha ancora segnaletica oscurata. Visto che @LindaMeleo è inutile, ci dice @EnricoStefano che succede?

Video diario
  • Chi inganna i cittadini su ATAC?

    Secondo Meleo i radicali hanno ingannato i romani col referendum, mentre è proprio l'amministrazione che omette i dettagli sul piano di rilancio

  • Cordoli per evitare la doppia fila

    In via Principe Eugenio quando li rimettiamo i cordoli per evitare la sosta selvaggia e le auto sulla preferenziale? SoloARoma da Twitter

  • La Spagna, un altro pianeta

    Ormai fare un paragone tra Roma e la Spagna è impossibile. A Siviglia c'è decoro, verde curato e asfalto in ordine. Povera Roma. Gonzalo

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.