Sull’Olimpica riappare la discarica a un passo dalle auto

1 Commento

 

Non c’è pace per lo spiazzo lasciato libero da un benzinaio sull’Olimpica. Dopo pochi mesi dalla pulizia di nuovo una discarica con materiali pericolosi. Simona

Articoli correlati

1 Commento

  1. A.P.

    Basta guardare con google maps cosa c’e’ dietro al campo nomadi a ridosso della zona commerciale, una enorme discarica nascosta ai piu’ ma drammaticamente presente…

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sullo spostamento delle bancarelle più brutte, quelle davanti ai monumenti, l'assessore Cafarotti e @Sabrinalfonsi si scambiano messaggi non proprio istituzionali. Chi "fa davvero melina" sulla ricollocazione? diarioromano.it/?p=36909

A cosa è servito metterci un “politico” (poco competente) come @materia__prima in assessorato se poi neanche si presenta ai cittadini che chiedono conto del disastro Barberini? Aridatece @LindaMeleo! (e abbiamo detto tutto) twitter.com/belzeb00m/stat…

Nulla quaestio sul "primo bacio tra PD e M5S" in Emilia, ministro @paola_demicheli. Ma qui a Roma è meglio che si decida ad intervenire prima che succeda qualche tragedia vera. twitter.com/PoliticaPerJed…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.