Sterpaglie dimenticate

Nessun commento

sterpi

 

Sulla Cristoforo Colombo, altezza viale Marconi, vi sono cumuli di sterpaglie abbandonate da mesi. (adr)

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

E sull'imbarazzante arrivo del bike sharing a Roma ci sono anche le tutt'altro che oziose considerazioni di VAS Rom… twitter.com/i/web/status/9…

Continua l'introduzione del bike sharing "alla romana", con operatori scoordinati, assenza di un regolamento e manc… twitter.com/i/web/status/9…

Nostro colloquio con @andreavenuto su disabili e barriere architettoniche. Il disability manager capitolino spiega… twitter.com/i/web/status/9…

Chiaramente chi lascia i rifiuti per strada è un incivile, ma la responsabilità ce l'ha anche chi permette a certi… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • La fine prevista dei Tommy

    I Tommy sembravano una buona idea per proteggere i posti dei disabili, ma cominciano ad essere divelti (qui via del Babuino). S.G.

  • Se non per buonsenso magari per paura

    La necessità di limitare la commistione tra pedoni e veicoli, a seguito dei fatti di Nizza, potrebbe risolvere qualche annoso problema

  • 45% di raccolta differenziata

    Se il 45% di differenziata sbandierato da AMA è di questa qualità c'è proprio da essere soddisfatti (S. Giovanni sullo sfondo). Mario I.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.