Sta(nno) sempre lì – via Depretis

Nessun commento

Segnalazione multipla questa volta per la rubrica “sta sempre lì”.

 

DePretis

Si tratta infatti dei numerosi furgoni che tutti i giorni sostano sul marciapiedi di via Depretis, tra via del Viminale e via Cesare Balbo. Sono evidentemente i mezzi a servizio dei banchi del mercato di via Cesare Balbo che per qualche motivo hanno deciso che è un loro diritto sequestrare il marciapiede.

La cosa particolarmente grave di questa situazione è che a qualche decina di metri da lì vi è il Viminale, ossia la sede del ministero degli interni. Come è possibile che chi ha in carico la legalità e sicurezza della nazione non riesca a vedere un abuso tanto evidente e ripetuto nel tempo (tutti i giorni!)?

Che anche i vigili, che a decine ogni giorno passeranno di lì, non vedano un’infrazione tanto evidente e odiosa è solo la conferma che l’opera di ricostruzione del corpo iniziata dal Comandante Clemente è ancora in altissimo mare.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

#Roma Via del Castro Pretorio Retweeted by diarioromano

test Twitter Media - RT @salviamoroma: #Roma Via del Castro Pretorio https://t.co/Y1ZHwm0L03

A 10 mesi dall'ordinanza del Comandante Di Maggio sui nastri gialli, la situazione migliora ma non è risolta. Sono sempre di più gli agenti della Polizia Locale che li rimuovono. Ma non spetta solo a loro farlo. @SULPLROMA. diarioromano.it/?p=38170

test Twitter Media - A 10 mesi dall'ordinanza del Comandante Di Maggio sui nastri gialli, la situazione migliora ma non è risolta. Sono sempre di più gli agenti della Polizia Locale che li rimuovono. Ma non spetta solo a loro farlo. @SULPLROMA. https://t.co/h5hF4MuFwp https://t.co/3oH5MW8hNr
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
  • La doppia fila degli ambulanti

    Sulla Portuense tra via Rappini e via Brisse oltre all'osceno mercato dobbiamo subire la doppia fila degli ambulanti. Mai una multa? C. P.

  • Lo spauracchio “Salvini” a Roma

    L'apparentemente inarrestabile conquista di Roma da parte della Lega è ancora fatta solo di selfie e slogan. A quando approntare un'opposizione credibile?