Sta sempre lì – piazza della Maddalena

Nessun commento

staSempreLi

 

Per la rubrica “sta sempre lì” ci viene segnalato questo SUV che apparentemente staziona tutti i giorni in ore serali in piazza della Maddalena.

E’ vero che ora c’è lo strumento “io segnalo” per sperare in qualche migliore risposta dei vigili alle richieste di intervento, ma quello che continua a stupire è la circostanza che solo i cittadini si accorgano di questi veicoli che stazionano tutti i giorni in sosta vietata, mentre per i vigili essi non esistono proprio.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'area del parco di Conca d'Oro sequestrata dal cantiere metro B1 tornerà ai cittadini dopo 5 anni dalla fine dei lavori. Bene il progetto voluto da @giocaudo e dall'ass. Sanpaolo del III Municipio. #verdepubblico #ambiente. diarioromano.it/?p=38062

Amici di Roma, fate girare per favore Retweeted by diarioromano

test Twitter Media - RT @zuky_meow: Amici di Roma, fate girare per favore https://t.co/TXpi8d2nN0

A Corso Vittorio nel 2016 #ACEA installò una cabina elettrica provvisoria con l’intento si rimuoverla dopo 6/8 settimane. Siamo nel 2020. . #photo #Roma #centrostorico #decoro

test Twitter Media - A Corso Vittorio nel 2016 #ACEA installò una cabina elettrica provvisoria con l’intento si rimuoverla dopo 6/8 settimane. Siamo nel 2020.
.
#photo #Roma #centrostorico #decoro https://t.co/v81dYQFCwK
Video diario