Sta sempre lì – Casina dell’Orologio

Nessun commento

Questo SUV è sempre parcheggiato davanti alla casina dell’Orologio, in viale dell’Obelisco, all’interno di Villa Borghese.

Sarà probabilmente di qualcuno che lavora al bar, ulteriore dimostrazione che a Roma il commercio ha un’insopprimibile tendenza a degradare i luoghi in cui opera, ed espone un regolare permesso di accesso alla villa.

 

pincio

 

Eppure basterebbe spostarsi di poche decine di metri e parcheggiarlo nell’area di sosta regolare di piazza Bucarest. Troppo difficile eh? Trovare un vigile poi che lo sanzioni questo veicolo è impresa titanica.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

romamobilita.it/it/media/event… Nuovi stalli, nuovi partner, stessa passione! Torna #RomaGiocaSostenibile per il @SeiNazioniRugby Scarica la mappa e raggiungi lo stadio a piedi, mezzi pubblici e bicicletta 🚲 @Handshake_EU @JUMPbyUber @Olandiamo @Federugby #ITAvSCO 🇮🇹 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 Retweeted by diarioromano

Elezioni suppletive nel collegio uninominale Lazio 1. Prosegue la nostra presentazione dei candidati. Oggi è la volta di @marioadinolfi del Popolo della Famiglia. diarioromano.it/?p=38110

Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati! . #buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano

test Twitter Media - Via della Bufalotta altezza civico 556. Sta buttato così, in terra, da oltre un anno. Un vero spauracchio per gli automobilisti indisciplinati!
.
#buonaserata #Roma #photo #lettori #città #segnalazioni #decoro #decorourbano https://t.co/z4Zm68H7Yn

Sicurezza stradale. La vicesindaca di Helsinki: "Ho imparato da Roma come NON si fanno le strade". Nella capitale finlandese zero morti tra pedoni e ciclisti nel 2019. Carreggiate più strette in tutta Europa. @LindaMeleo @EnricoStefano @materia__prima diarioromano.it/?p=38105

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
  • Perché si scassano i marciapiedi

    In pieno giorno a p.za di Porta S. Giovanni un furgone invade indisturbato il marciapiede. Chissà com'è che le lastre sono tutte rotte. V.M.

  • L’invasione dei bacarozzi

    Continuano ad esserci segnalate troppe prepotenze da parte degli NCC, con i cittadini costretti a subirle inermi per la totale assenza delle istituzioni

  • Città bloccata dalla doppia sosta

    Percorsa tutta via Catania in coda a causa della doppia sosta del mercato. Contati poi almeno 8 vigili in p.za delle Province. Inutili. Dannazione! (adr)