Sosta pericolosa su carreggiata: Acqua Acetosa/Centro Onesti

1 Commento

Riceviamo e rilanciamo:

 

Buonasera,
mi permetto di sottoporvi questo video, girato questa stessa sera, per documentare la situazione di sosta selvaggia davanti ai campi sportivi dell’Acqua Acetosa e al Centro Onesti: parecchi automobilisti, ogni volta che c’è un evento, parcheggiano in mezzo alla carreggiata, costringendo chi proviene da Via dei Campi Sportivi ad invadere la corsia dell’opposto senso di marcia, con estremo pericolo.
Mentre facevo inversione al semaforo per tornare indietro e documentare la situazione insieme a mio figlia, ho incrociato una vettura della Polizia e ho segnalato lo stato di pericolo ma, mentre giravo, ho notato che la volante ha tirato dritto senza neanche avvicinarsi.
Spero che questa barbarie possa avere diffusione e finalmente finire.
Grazie per l’attenzione.

Nadia

 

 

 

Nel ringraziare Nadia per la segnalazione concordiamo sul termine da lei utilizzato: barbarie!

Come altro chiamare infatti comportamenti tanto illeciti quanto forieri di gravi pericoli per gli altri.

Non stupisce inoltre il dettaglio relativo alla pattuglia della Polizia che ignora la cosa quand’anche qualcuno gliel’abbia fatta notare. Il testo non specifica se si è trattato di Polizia Locale o Polizia di Stato ma purtroppo in questi comportamenti omissivi tutte le forze dell’ordine fanno a gara per chi vede meno.

Articoli correlati

1 Commento

  1. Nadia

    Buonasera,
    sono l’autrice del video, la pattuglia era della Polizia stradale.
    Grazie a voi.
    Nadia

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'area del parco di Conca d'Oro sequestrata dal cantiere metro B1 tornerà ai cittadini dopo 5 anni dalla fine dei lavori. Bene il progetto voluto da @giocaudo e dall'ass. Sanpaolo del III Municipio. #verdepubblico #ambiente. diarioromano.it/?p=38062

Amici di Roma, fate girare per favore Retweeted by diarioromano

test Twitter Media - RT @zuky_meow: Amici di Roma, fate girare per favore https://t.co/TXpi8d2nN0

A Corso Vittorio nel 2016 #ACEA installò una cabina elettrica provvisoria con l’intento si rimuoverla dopo 6/8 settimane. Siamo nel 2020. . #photo #Roma #centrostorico #decoro

test Twitter Media - A Corso Vittorio nel 2016 #ACEA installò una cabina elettrica provvisoria con l’intento si rimuoverla dopo 6/8 settimane. Siamo nel 2020.
.
#photo #Roma #centrostorico #decoro https://t.co/v81dYQFCwK
Video diario