Sempre segnaletica di qualità

Nessun commento

transenne

Davanti a palazzo Chigi solo segnaletica di qualità: transenne “zoppe”, segnale scarabocchiato e l’immancabile nastro giallo. Per il Governo nazionale evidentemente tutto bene (il pesce puzza dalla testa) G.T.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'incitamento alla violenza politica dilaga sui muri della nostra città. Se la propaganda degli opposti estremismi… twitter.com/i/web/status/9…

Come promesso inizia nuova era per la tutela della mobilità delle persone con disabilità. Con il vice capo di Gabin… twitter.com/i/web/status/9… Retweeted by diarioromano

Varchi spenti da molto tempo in una parte del Tridente. Ma il motivo resta poco chiaro @LindaMeleo @EnricoStefano diarioromano.it/?p=21105

C'è qualcuno tra i candidati che ricordi che il degrado causato dall'inciviltà diffusa è una delle palle al piede d… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • Nuovo restringimento su RM-Fiumicino

    A pochi giorni dalla sistemazione dei guardarail rotti da mesi, nuovo restringimento sulla Roma-Fiumicino. Quanto durerà questa volta? C.L.

  • I soliti vigili del I Gruppo

    Il palazzo sullo sfondo è la sede del I Gruppo dei vigili. Ma anche qui non c'è verso di gestire decorosamente il nastro giallo. G.P.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.