Rimossi i cestini dalla pista ciclabile di Monte Mario

Nessun commento

Torniamo ad occuparci della pista ciclabile di Monte Mario che abbiamo seguito con attenzione anche sul blog bastacartelloni e della quale abbiamo raccontato la storia in un precedente articolo.

Questa volta riceviamo la segnalazione di Corrado G. il quale ha notato che molti cestini lungo la pista sono scomparsi. Sono stati rimossi per qualche motivo e non sostituiti. Se i rifiuti vengono gettati in terra quando ci sono i cestini, immaginiamoci cosa può accadere quando questi mancano.

E in effetti sacchetti, lattine, cartaccia e chi più ne ha più ne metta sono sparpagliati lungo un bel tratto della pista.

 

Ciclabile Monte Mario Degrado3

 

C’è poi il problema dell’area giochi dove una altalena è stata sradicata e gettata in mezzo al campo. Sta così da diversi giorni. I vandali distruttori sono sempre pronti ad agire e il fatto che la pista sia molto apprezzata dai bambini del quartiere è per loro un motivo in più per distruggerla.

Va beh, ci siamo abituati. Pochi giorni fa abbiamo segnalato il caso del Parco della Resistenza, dove l’area giochi inclusiva, inaugurata da pochissimo, è stata invasa dai rifiuti perchè nessuno provvede a pulire.

Chissà se e quando arriverà un sussulto di orgoglio di questa disastrata città.

 

Ciclabile Monte Mario Degrado2

Ciclabile Monte Mario Degrado1

Ciclabile Monte Mario Degrado

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Che i romani non si fidino dei mezzi pubblici è cosa nota. @romamobilita certifica che nel 2019 solo 2 cittadini su 10 li hanno usati. Cresce di poco la bicicletta. #Atac rinvia l'acquisto di 30 nuovi bus. @virginiaraggi @materia__prima. diarioromano.it/?p=38681

Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi. #coronavirus #Roma #photo #news

test Twitter Media - Dopo il prolungamento del #lockdown da parte del #Governo al 13 aprile, anche i varchi Ztl resteranno spenti fino alla stessa data. La delibera arriverà oggi.
#coronavirus #Roma #photo #news https://t.co/NJJJn7THRM
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.