Raggi: abbiamo pulito una scuola durante la chiusura per il Covid. Ma il lavoro era stato fatto a fine 2019

Questo un post pubblicato ieri sulla pagina facebook del Sindaco Raggi:

 

Cosa si evince dal testo e dalle immagini?

Che approfittando della chiusura delle scuole per l’emergenza COVID19 si è proceduto alla ripulitura dei muri di una scuola del quartiere Tuscolano.

 

Ebbene ciò è falso, non vero, una balla!

 

Leggendo trai commenti del post si scopre infatti che la ripulitura dei muri della scuola è stata effettuata a dicembre 2019 e che addirittura alcune scritte sono già ricomparse, come mostrato da una recente foto allegata.

 

 

 

Normalmente questa andrebbe catalogata come spicciola propaganda di regime, dove la comunicazione che si piega all’esigenza del potere di coprire la propria nullità, quand’anche ciò significhi prendere in giro i cittadini.

Che però si continuino ad utilizzare questi mezzucci anche in un periodo grave come l’attuale, dove ognuno dovrebbe dare il meglio di sè per cercare di sopravvivere all’emergenza e riuscire a ripartire appena possibile, è a nostro avviso molto grave.

 

Sul nostro sito noi non ci sogneremmo mai di far passare per attuale una notizia vecchia di oltre tre mesi, per il profondo rispetto che nutriamo nei confronti della piccolissima platea che ci segue.

 

Perché allora il sindaco della capitale d’Italia si permettere di prendere in giro i propri cittadini in questo modo?

Come pensa il sindaco Raggi che la si possa ancora prendere sul serio?

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Grande intervento di riqualificazione del Giardino Einaudi, nei pressi di piazza della Repubblica. Si riuscirà a mantenerlo decoroso al termine dei lavori o lo rivedremo sprofondare nel solito degrado? #fotodelgiorno

A Monteverde prosegue la realizzazione di attraversamenti pedonali più sicuri. Operai al lavoro in questi giorni nel quadrante via Zambarelli-via Catel #fotodelgiorno

Presidi organizzati dalle associazioni nei luoghi degli investimenti. “Ad essere vittima potrebbe essere chiunque di noi, se le cose non cambieranno”, ma le cose non cambiano. #vittimedellastrada #pedoni

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria