Per i vigili è sempre tutto a posto

3 Commenti

Auto dei vigili che transita in un lungotevere immerso nella sosta selvaggia come nulla fosse. G.T.

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Salvatore

    Vogliamo scommettere che con tutti i vigli neo assunti nulla cambierà se non le spese inutili per pagarli (a ns. carico)… TUTTI I VIGILI DEVONO AVERE IL NR.DI MATRICOLA IN BELLA EVIDENZA (come poliziotti a Berlino) Così che i cittadini, che pagano loro lo stipendio, possano segnalare i lavativi, menefreghisti,parassiti, inutili che rubano lo stipendio e premiare chi merita…

  2. Salvatore

    E soprattutto i vigili devono ruotare ogni mese da un gruppo ad un altro senza eccezione, compresi (per non dire in primis) tutti i vigili in servizio negli uffici…Altrimenti la Sindaca il mio voto questa volta se lo scorda…Piuttosto voto Casapaund..

  3. Salvatore

    Spero che il nuovo comandante dei vigili, e la dirigenza tutta del corpo, venga assunta dai ruoli degli ufficiali e sottufficiali Dell”ARMA DEI CARABINIERI !

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Scusa @virginiaraggi, ma c’è o non c’è questa emergenza rifiuti? Considerato che i @Lavoratori_Ama sono tutt’altro che pregiudizialmente contro attuale amm.ne (nonostante essa continui ad ignorarne pareri e consigli) noi saremmo seriamente preoccupati. twitter.com/Lavoratori_Ama…

Sulle Torri dell'Eur, @AssLucaMontuori fa una ricostruzione molto parziale. Gliela contesta @giocaudo che, carte alla mano, dimostra che siamo tornati all'inizio della vicenda. diarioromano.it/?p=34811

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.