Occupazioni di stabili e spazzatura

1 Commento

VCF1

Sarà un caso tutta questa spazzatura fuori dei cassonetti proprio davanti allo stabile occupato di viale Carlo Felice? Quando finirà ‘sta storia? B.T.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    Indecente che ci siano stabili occupati da prepotenti e famiglie che si fanno in quattro per pagare l’affitto. Ma questa è la solita storia. V.S.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Finalmente una cosa buona da @LindaMeleo: revisione tariffe strisce blu con eliminazione degli assurdi abbonamenti… twitter.com/i/web/status/9…

Convegno in Campidoglio sul bike sharing e nessuno, né @virginiaraggi@LindaMeleo@EnricoStefano, dice una pa… twitter.com/i/web/status/9…

Con due candidate imbarazzanti al ballottaggio, esprimiamo vicinanza a chi dovrebbe andare a votare di nuovo domeni… twitter.com/i/web/status/9…

Riforma cartelloni pubbl.: approvati dalla Giunta i piani di localizzazione. Ora si può procedere con i bandi.… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • Vetrina con vista (sulla bancarella)

    Spesso ci si preoccupa che i negozi siano nascosti dalle bancarelle. Ma è vero anche il contrario. Vista dall'interno di Tiger, via Tiburtina

  • Orari bislacchi

    Qualcuno sa spiegare perché gli orari della biglietteria di Trenitalia sembrano usciti da una conversione lira-euro? R.T.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.