Occupazioni di stabili e spazzatura

1 Commento

VCF1

Sarà un caso tutta questa spazzatura fuori dei cassonetti proprio davanti allo stabile occupato di viale Carlo Felice? Quando finirà ‘sta storia? B.T.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    Indecente che ci siano stabili occupati da prepotenti e famiglie che si fanno in quattro per pagare l’affitto. Ma questa è la solita storia. V.S.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Dopo il nostro "scoop" di oggi, Bellino @rotafixa spiega: ho lasciato l'incarico ma collaborerò come volontario… twitter.com/i/web/status/8…

Saputo che @rotafixa non è più il delegato alla ciclabilità ci chiediamo quando @LindaMeleo intende dirlo e rimpiazzarlo. Con calma eh

Bene il sequestro di adesivi. Ma non basta, è anche un problema di discariche abusive @AdrianoMeloni @Retake_Romatwitter.com/i/web/status/8…

Aggiornamenti sempre meno frequenti da Paolo Bellino sulla ciclabilità. Uno sguardo ai suoi social @rotafixa diarioromano.it/?p=16620

Video diario
  • Quando uno se la cerca …

    Fossi stato su una sedia a rotelle gliel'avrei danneggiata la carrozzeria ad un imbecille del genere. Voi no? R.T.

  • Scritte fin sotto il Palatino

    Il muro posto alla base del Palatino, di fronte al Circo Massimo, dentro la recinzione, è totalmente imbrattato. Scritte anche qui!?! S.F.

  • Pubblicità ovunque

    La casetta del benzinaio di largo Ricci tappezzata di pubblicità e sullo sfondo i Fori Imperiali. Una città senza più decenza. F. T.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.