Occupazioni di stabili e spazzatura

1 Commento

VCF1

Sarà un caso tutta questa spazzatura fuori dei cassonetti proprio davanti allo stabile occupato di viale Carlo Felice? Quando finirà ‘sta storia? B.T.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    Indecente che ci siano stabili occupati da prepotenti e famiglie che si fanno in quattro per pagare l’affitto. Ma questa è la solita storia. V.S.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Acea lascia al buio troppe strade. L'azienda, che si vanta per la sua nuova app, dimentica l'illuminazione pubblica… twitter.com/i/web/status/8…

Non si vergogna @virginiaraggi di essere Sindaco di una città dove la stessa linea di TPL viene deviata ogni giorno… twitter.com/i/web/status/8…

Il video dell'uomo che caccia la rom da Metro A. Esasperazione comprensibile. Ma giustizia fai da te non è soluzion… twitter.com/i/web/status/8…

Basta un cretino in sosta selvaggia per bloccare linea #atac. Solo aumento bus non serve @EnricoStefano @LindaMeleotwitter.com/i/web/status/8…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.