Occupazioni di stabili e spazzatura

1 Commento

VCF1

Sarà un caso tutta questa spazzatura fuori dei cassonetti proprio davanti allo stabile occupato di viale Carlo Felice? Quando finirà ‘sta storia? B.T.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    Indecente che ci siano stabili occupati da prepotenti e famiglie che si fanno in quattro per pagare l’affitto. Ma questa è la solita storia. V.S.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Modalità di raccolta #rifiuti volute da Ama provocano mini discariche. Sarebbe ora di cambiare metodo @MontanariPintwitter.com/i/web/status/8…

Riapre il Parco della Resistenza dopo pulizia straordinaria. Ma quanto durerà? Mancano ancora le potature… twitter.com/i/web/status/8…

Monti: per Isola Ambientale si rischia di ripetere stessi errori del Tridente. Non sprecare occasione @EnricoStefano diarioromano.it/?p=17291

Ispettori giapponesi per i taxi romani, ed allora sì che ci faremmo quattro risate alle spalle dei troppi truffaldi… twitter.com/i/web/status/8…

Video diario
  • Niente WC per i pellegrini

    I WC davanti a S. Giovanni ancora chiusi ed il Giubileo si avvia alla conclusione. Una vergogna che non finisce di stupire. A.S.

  • Nuova inutile rimozione di tavolini

    Ennesima rimozione di tavolini a via della Croce, con alcuni locali che, come da prassi, riespongono i tavolini il giorno dopo. Nulla cambia

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.