Occupazioni di stabili e spazzatura

1 Commento

VCF1

Sarà un caso tutta questa spazzatura fuori dei cassonetti proprio davanti allo stabile occupato di viale Carlo Felice? Quando finirà ‘sta storia? B.T.

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    Indecente che ci siano stabili occupati da prepotenti e famiglie che si fanno in quattro per pagare l’affitto. Ma questa è la solita storia. V.S.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'ottima iniziativa di ieri di @Retake_Roma allo Stadio Flaminio, non sia alibi per @danielefrongia, @virginiaraggi e @MontanariPin sulla lotta per il decoro di tutta l'area. Le istituzioni si impegnino intorno a @audtoriumPdM diarioromano.it/?p=22427

test Twitter Media - L'ottima iniziativa di ieri di @Retake_Roma allo Stadio Flaminio, non sia alibi per @danielefrongia, @virginiaraggi e @MontanariPin sulla lotta per il decoro di tutta l'area. Le istituzioni si impegnino intorno a @audtoriumPdM https://t.co/9ChL7ouCU6 https://t.co/IOlVsgIxwT
Video diario
  • Povero Bernini

    Da tempo immemore il Tritone del Bernini è fronteggiato da un osceno pinguino. Nessuna soprintendenza o vigile se n'è mai accorto? L.N.

  • Un’Amministrazione sanguinaria

    Bollettino ormai settimanale dei pedoni morti sulle strade romane: cinque deceduti negli ultimi sei giorni, come in un teatro di guerra!

  • Un Sindaco troppo distratto

    Un primo cittadino che abbandona troppo spesso la città che governa non dà un buon esempio né fa ben sperare nella riuscita della sua azione

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.