Nuove insegne infestanti

4 Commenti

birroccetti

Ecco la nuova schifezza che presto ammorberà tutti i luoghi turistici di Roma. Qui siamo a piazza di Spagna e le posizioni sono ormai consolidate, pur sotto gli occhi dei vigili (che immaginiamo non possano farci nulla). Lucia L.

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Lupin

    Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con il pullma scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  2. Lupin

    Mi scusi ma sta parlando dei veicoli elettrici a due ruote chiamati segway che si vedono in primo piano nella foto e che pubblicizzano i tour con i pullman scoperti che sono autorizzati o del mega cartellone pubblicitario che ricopre l’impalcatura del palazzo sullo sfondo e comunque pubblicità autorizzata dai proprietari del palazzo in ristrutturazione?…ma in entrambe i casi che c’entrano i vigili visto che il primo è un servizio autorizzato presumo dal comune e il secondo da un privato sulla sua proprietà?

  3. Redazione

    La segnalazione è per i segway con le “discrete” scritte.
    Concordiamo con la segnalazione che, autorizzate o meno, esse mal si sposino con l’ambiente circostante. Che i vigili non possano farci nulla è riportato anche nella didascalia ma in un mondo ideale ci si aspetterebbe che loro fossero i primi a segnalare il problema all’amministrazione. Poi magari qualcuno può anche non vederlo come un problema …

  4. Lupin

    …le ripeto cara redazione se i segway sono autorizzati perchè i vigili devono intervenire?….

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Scusa @virginiaraggi, ma c’è o non c’è questa emergenza rifiuti? Considerato che i @Lavoratori_Ama sono tutt’altro che pregiudizialmente contro attuale amm.ne (nonostante essa continui ad ignorarne pareri e consigli) noi saremmo seriamente preoccupati. twitter.com/Lavoratori_Ama…

Sulle Torri dell'Eur, @AssLucaMontuori fa una ricostruzione molto parziale. Gliela contesta @giocaudo che, carte alla mano, dimostra che siamo tornati all'inizio della vicenda. diarioromano.it/?p=34811

Video diario
  • Tutti in coda per una microcar

    Via Po si trasforma a corsia unica per una microcar parcheggiata male. Con la certezza poi che nessuno la multerà. B.T.

  • Giovani: ma qualcuno se ne occupa?

    Con il suo non-fare l'amministrazione comunale dimostra che i giovani sono buoni solo come carne da commercio, per discoteche, bar, pub e movida in genere

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.