Nuova preferenziale? Ancora alla “romana”

Nessun commento

Chi si chiedesse come va la prima, ed ancora unica, nuova corsia preferenziale dell’era Raggi, può verificarlo dai video seguenti, girati uno di seguito all’altro qualche giorno fa.

 

 

 

 

 

 

E dire che all’inaugurazione i vertici cittadini della mobilità non lesinarono in sorrisi ed auto-felicitazioni per essere riusciti ad inaugurare la prima corsia preferenziale dell’era Raggi dopo “solo” cinque mesi di mandato.

 

trio

Che ci fosse ben poco da ridere, anche su questo, fu chiaro fin da subito, e noi demmo fiducia alle parole del Presidente Stefàno che diceva che a breve si sarebbe realizzato un cordolo a protezione della corsia. A quasi quattro mesi di distanza è chiaro che questa preferenziale, come praticamente tutte le altre a Roma, è del tutto inesistente ed irrilevante.

Immaginiamo che prima o poi questo benedetto cordolo verrà realizzato ma allora ci si chiede: a che pro realizzare le ennesime quattro strisce gialle sull’asfalto, con tanto di inaugurazione in pompa magna, solo per metterle alla berlina per mesi?

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sicurezza stradale a #Roma: un bel dibattito tra @EnricoStefano, @MomyLozzi e il suo assessore al VII Mun. Vivace, su attraversamenti, ciclabili e pedoni. Per quando si tornerà alla vita normale e le strade saranno di nuovo pericolose. diarioromano.it/?p=38667

Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus. . #Roma #photo #lettori

test Twitter Media - Slittano di almeno tre settimane i lavori per la rimozione dei sanpietrini da via Nazionale. Il #Campidoglio fa sapere che ci sono difficoltà negli approvvigionamenti a causa del #virus.
.
#Roma #photo #lettori https://t.co/RsqCMfrPYd
Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.