Nessuno toglie i nastri gialli!

Nessun commento

Siamo alle solite (Via Ettore Rolli angolo via degli Stradivari): nessuno toglie i nastri gialli che restano lì svolazzanti! Marco

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in p.za della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero?

test Twitter Media - Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in https://t.co/Y52rAjxSAR della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero? https://t.co/YxIXK5Vp6W

Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale. Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!)

test Twitter Media - Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale.
Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!) https://t.co/oFX7eSSpoj
Video diario
  • Le palme morte davanti la Rai

    Che brutto arrivare a Lgo De Luca, davanti al centro Rai di Saxa Rubra, e vedere tante palme morte che nessuno taglia da mesi. L. D. L.

  • Proprio pedonale questa strada

    Via delle Carrozze da via del Corso: dalla pedonalizzazione del Tridente è divenuta un parcheggio fisso, nonostante sia tutta pedonale. M.P.