Neanche le massime istituzioni si salvano

Nessun commento

 

Al Centro di in-Form@zione del Senato della Repubblica pare si siano spinti molto in là con l’innovazione. Sarà il Governo del cambiamento. R.T.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in p.za della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero?

test Twitter Media - Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in https://t.co/Y52rAjxSAR della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero? https://t.co/YxIXK5Vp6W

Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale. Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!)

test Twitter Media - Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale.
Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!) https://t.co/oFX7eSSpoj
Video diario
  • Il ricordo sbagliato

    Credono che un manifesto abusivo faccia vivere qualcuno. Ma questa cartaccia ovunque ne uccide solo il ricordo. Dal V° Municipio

  • Chiamata pedonale a pezzi

    In piazzale Valerio Massimo il bottone per l'attraversamento pedonale sui semafori è a pezzi da mesi. Rischio scossa elettrica. Ale R.