Moschea: la ciclabile interrotta

Nessun commento

ciclabile moschea

 

Da mesi ormai questo tratto della ciclabile di via della Moschea è interrotto e recintato con i soliti nastri gialli. A quando una riparazione? Flavio M.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Considerato che è da gennaio/febbraio 2016 che lo sapevano anche i sassi che il M5S avrebbe vinto le elezioni, si p… twitter.com/i/web/status/9…

La baraccopoli di S. Lorenzo fu inserita nel Progetto di riqualificazione urbana nel 2006. Ma da allora solo… twitter.com/i/web/status/9…

A Roma non si persegue nessuno, né chi butta la spazzatura fuori posto, né chi parcheggia in divieto, né chi occupa… twitter.com/i/web/status/9…

Questa roba configura una sorta di sequestro di persona per disabili e passeggini. vero @andreavenuto? Proviamo a s… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • La soluzione alla monnezza in strada

    Per evitare cumuli di rifiuti e recuperanti, ci vogliono cassonetti interrati. Ecco una foto dalla Sardegna. Perchè a Roma non si può? Sav.

  • Un Sindaco sporco di sangue

    Come promesso, all'ennesimo pedone morto sulle strade romane ricordiamo al Sindaco Raggi la sua responsabilità diretta nella cosa

  • Presidiare tutto

    A via Carlo Felice l'unico modo per impedire il mercatino abusivo è il presidio fisso dei vigili. Possibile che Roma sia ridotta così? V.T.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.