Ma nell’amministrazione si parlano tra di loro?

Nessun commento

Corriamo volentieri il rischio di apparire noiosi tornando continuamente sullo stesso tema, ma a noi proprio non va giù che tutta l’amministrazione pare essersi chiusa a riccio su un tema cruciale come la mobilità ciclabile a Roma, senza che qualcuno si decida a fare chiarezza sulle tante, troppe questioni aperte.

Lo spunto oggi lo prendiamo dalla pagina facebook del Sindaco che l’altro ieri ha condiviso il post dell’assessore Meleo sulla futura ciclabile di via Nomentana.

 

PostRaggi

Evidentemente il Sindaco non ci legge, perché altrimenti avrebbe evitato di rilanciare un rendering errato. Come infatti abbiamo già segnalato, il Presidente della commissione mobilità, Enrico Stefàno, interrogato se quello fosse il progetto effettivamente previsto sulla nomentana ha risposto di no:

 

stefano

 

Delle due l’una, quindi: o si sbaglia il Presidente Stefàno (cosa di cui dubitiamo fortemente, avendo egli dimostrato di essere tra i pochissimi dotato ancora di raziocinio e senso della realtà), oppure il Sindaco continua a confidare ciecamente nel suo assessore alla mobilità, non rendendosi ancora conto di quanto ella sia inadeguata ed inaffidabile.

Invece che rilanciare bovinamente notizie probabilmente sbagliate, meglio farebbe il Sindaco a pretendere dall’assessore che finalmente si facesse chiarezza su cosa stia succedendo in materia di mobilità ciclabile a Roma; ma soprattutto che si rendesse noto come e quando si intendono individuare una o più persone che possano seguire adeguatamente i relativi progetti in seno all’amministrazione, curando anche i rapporti con i tanti cittadini e associazioni che da questo governo cittadino si aspettavano ben altro.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Considerato che è da gennaio/febbraio 2016 che lo sapevano anche i sassi che il M5S avrebbe vinto le elezioni, si p… twitter.com/i/web/status/9…

La baraccopoli di S. Lorenzo fu inserita nel Progetto di riqualificazione urbana nel 2006. Ma da allora solo… twitter.com/i/web/status/9…

A Roma non si persegue nessuno, né chi butta la spazzatura fuori posto, né chi parcheggia in divieto, né chi occupa… twitter.com/i/web/status/9…

Questa roba configura una sorta di sequestro di persona per disabili e passeggini. vero @andreavenuto? Proviamo a s… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.