Locali chic con avventori incivili?

Nessun commento

 

Non sarà che i marciapiedi di via Fontanella Borghese sono divenuti il parcheggio del noto locale in cima al palazzetto Fendi? Parrebbe proprio … G.T.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Tavolini e dehors ovunque? E' un po' quello che propone @AndreaCoiaM5S nella sua delibera che vede pochi oppositori tranne @OrlandoCorsetti. Inspiegabile il silenzio di @Sabrinalfonsi. diarioromano.it/?p=36334

La parabola discendente del car sharing comunale. Mentre @car2goItalia, @Enjoy e @sharengozd fanno numeri sempre maggiori, il servizio pubblico si ferma a 34 mila noleggi l'anno. Tanto vale chiuderlo. @materia__prima diarioromano.it/?p=36270

Video diario
  • Andrea e i venditori di borse

    Una storia vera che dimostra il livello di impunità e sfrontatezza raggiunto dagli ambulanti abusivi.

  • Via dell’Omo: dove gettare i rifiuti?

    Nella zona industriale di via dell'Omo non ci sono cassonetti. Tutti lasciano i rifiuti a bordo strada e si creano tante discariche. Tremendo. F. P.

  • Normale altrove, fantascienza a Roma

    Quanto durerebbe a Roma una pompa del genere in una pubblica piazza? Foto da Kingston (GB), anche lì con qualche sparuto adesivaro. B.T.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.