L’ennesimo decerebrato seriale

Nessun commento

CambiaVita

 

L’autore della scritta deve averla trovata tanto significativa da impiastrarla su molti muri. Una mente semplice … poverino. A.M.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sullo spostamento delle bancarelle più brutte, quelle davanti ai monumenti, l'assessore Cafarotti e @Sabrinalfonsi si scambiano messaggi non proprio istituzionali. Chi "fa davvero melina" sulla ricollocazione? diarioromano.it/?p=36909

A cosa è servito metterci un “politico” (poco competente) come @materia__prima in assessorato se poi neanche si presenta ai cittadini che chiedono conto del disastro Barberini? Aridatece @LindaMeleo! (e abbiamo detto tutto) twitter.com/belzeb00m/stat…

Nulla quaestio sul "primo bacio tra PD e M5S" in Emilia, ministro @paola_demicheli. Ma qui a Roma è meglio che si decida ad intervenire prima che succeda qualche tragedia vera. twitter.com/PoliticaPerJed…

Video diario
  • Gli “itineranti” di via Tuscolana

    Il Presidente Coia si rallegra per un intervento nel suo ex Municipio ma continua ad ignorare lo scandalo degli "itineranti" di v. Tuscolana

  • Passare alle maniere forti

    Anche questa volta ho solo alzato i tergicristalli del SUV di questo idiota. Prima o poi però passerò alla piega degli stessi. Paolo T.

  • La saga del quadro elettrico

    Prosegue la storia del quadro elettrico di piazza del Popolo. Adesso è in piedi ma circondato dalla rete da pollaio. Dan Genn

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.