Lampioni capitozzati in Prati

Nessun commento

 

Qualcuno sa che fine hanno fatto i lampioni di via Crescenzio, tutti capitozzati? M.V.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Siamo ad un’ora di attesa senza che qualcuno si sia degnato di comunicare qualcosa. Bel modo di trattare i cittadini che rappresentate @marcello_devito e @virginiaraggi twitter.com/diarioromano/s…

Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove). La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ...

test Twitter Media - Assemblea Capitolina convocata per le 10:30 ma dopo mezz’ora i cittadini che vogliono assistere aspettano fuori (meno male che non piove).
La partecipazione nell’era M5S non è diversa dal passato. I sedicenti “portavoce” ... https://t.co/aWDT9kOLia

Non si può affrontare un processo e contemporaneamente ricoprire la più alta carica rappresentativa della Capitale. L’uomo di legge @marcello_devito non può non rendersene conto. Faccia onore a lui e alla carica. diarioromano.it/?p=37030

Video diario
  • Selva su ponte Garibaldi

    La forza della natura (e l'incuria dell'amm.ne) anche intorno al cordolo di ponte Garibaldi. V.S.

  • Non ci serve un assessore così!

    Con l'ennesima iniziativa velleitaria l'assessore alla mobilità conferma di essere del tutto inadeguata al ruolo che ricopre. La cambiamo?

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.