La situazione dei rifiuti alla Balduina

Nessun commento

 

Ecco via Vincenzo Ambrosio. L’immondizia è ovunque e non si riesce a passare sul marciapiede. Francesco N.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sono anni che segnaliamo come le multe siano inefficaci: €450 per un bagno a Fontana di Trevi, con buone possibilità di non pagarli essendo stranieri, non è un deterrente. Ma a chi importa? diarioromano.it/multe-troppo-b… twitter.com/AngeloTani/sta…

Condividiamo il piano per la sosta tariffata promosso da @EnricoStefano, per ridurre l'uso dell'auto privata e favorire il trasporto pubblico. Due però le grandi incognite: ATAC che va sempre peggio e la sosta selvaggia che prospera indisturbata. diarioromano.it/?p=25724

Video diario
  • I pic nic dei recuperanti

    In vle Somalia accanto al Conad, tutti i giorni si assembrano i recuperanti che pranzano e bevono. E lasciano tutto in terra. Uno schifo. M.

  • Pericoloso e indecoroso. Urgente!

    La centralina ACEA in viale Pinturicchio crolla e viene rialzata con frequenza preoccupante. Non potrebbe ACEA trovare una soluzione definitiva al problema?

  • Il solito PD, una condanna per Roma

    L'ultima vicenda dei cartelloni in Municipio I ha confermato l'inadeguatezza del PD romano a governare Roma. Chi potrà sostituire il M5S?

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.