La sedicente assessore “appunto” Montanari

Nessun commento

Pur rendendoci conto di sparare sulla Croce Rossa, tante sono le figure imbarazzanti collezionate dalla Montanari (la nostra preferita rimane l’ode a Spelacchio della signora Rosa), riteniamo necessario non fargliene passare nessuna sotto silenzio per rispetto, almeno noi, dei tantissimi cittadini che a causa dell’incapacità, irresponsabilità e sfrontatezza di costei sono costretti a subire fastidi e disagi anche gravi.

 

L’ultima è il video che l’assessore ha pensato bene di pubblicare e che la riprende durante un sopralluogo “a sorpresa” all’impianto TMB del Salario.

 

 

Da anni i cittadini delle zone limitrofe all’impianto si lamentano degli odori insopportabili da esso prodotti e l’assessore che ti fa? Aspetta che le vasche dell’impianto vengano svuotate e ripulite, come periodicamente avviene, si presenta lì “a sorpresa” ed afferma pubblicamente che non c’è alcun odore fastidioso.

 

Si può immaginare una peggiore presa in giro delle migliaia di cittadini che da anni non riescono a stare nelle loro abitazioni senza patire odori fastidiosi al limite, ma spesso ben oltre, della sopportazione?

 

Come fa il Sindaco Raggi a non rendersi conto che passino pure l’incompetenza, l’irresponsabilità, la totale incapacità di svolgere compiti anche semplici, ma il rispetto per i cittadini è una condizione irrinunciabile per mantenere la posizione di assessore?

Non capisce il Sindaco che continuando a tollerare gentaglia del genere nella sua Giunta sempre più persone aspettano con ansia la sua stessa decadenza, magari per la via giudiziaria che si compirà il 10 novembre prossimo?

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in p.za della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero?

test Twitter Media - Comunicazione di servizio per @AceaGruppo: illuminazione accesa in https://t.co/Y52rAjxSAR della Rotonda, inclusi fari che illuminano il Pantheon. Parlato con tecnici ARETI in loco che confermano non sia normale. Ma tanto non pagate voi, vero? https://t.co/YxIXK5Vp6W

Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale. Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!)

test Twitter Media - Finalmente si riesce a fotografare il Pantheon senza intrusi, che siano bancarelle o auto della @PLRomaCapitale.
Ben lieti di riconoscere il ben fatto, per una volta, a @virginiaraggi. Persi oltre 3 anni ma finalmente è fatta (e che duri!) https://t.co/oFX7eSSpoj
Video diario
  • Qualcuno che li faccia smettere?

    Da anni un'agenzia immobiliare attacca i propri volantini col silicone in tutto il centro storico. Qualcuno li fermi! Antonio T.

  • Se Roma piange …

    ... Parigi ha poco da ridere. I portici che fronteggiano l'edificio del Louvre sono ingombri di paccottiglia indecente. B.T.