La sedicente assessore “appunto” Montanari

Nessun commento

Pur rendendoci conto di sparare sulla Croce Rossa, tante sono le figure imbarazzanti collezionate dalla Montanari (la nostra preferita rimane l’ode a Spelacchio della signora Rosa), riteniamo necessario non fargliene passare nessuna sotto silenzio per rispetto, almeno noi, dei tantissimi cittadini che a causa dell’incapacità, irresponsabilità e sfrontatezza di costei sono costretti a subire fastidi e disagi anche gravi.

 

L’ultima è il video che l’assessore ha pensato bene di pubblicare e che la riprende durante un sopralluogo “a sorpresa” all’impianto TMB del Salario.

 

 

Da anni i cittadini delle zone limitrofe all’impianto si lamentano degli odori insopportabili da esso prodotti e l’assessore che ti fa? Aspetta che le vasche dell’impianto vengano svuotate e ripulite, come periodicamente avviene, si presenta lì “a sorpresa” ed afferma pubblicamente che non c’è alcun odore fastidioso.

 

Si può immaginare una peggiore presa in giro delle migliaia di cittadini che da anni non riescono a stare nelle loro abitazioni senza patire odori fastidiosi al limite, ma spesso ben oltre, della sopportazione?

 

Come fa il Sindaco Raggi a non rendersi conto che passino pure l’incompetenza, l’irresponsabilità, la totale incapacità di svolgere compiti anche semplici, ma il rispetto per i cittadini è una condizione irrinunciabile per mantenere la posizione di assessore?

Non capisce il Sindaco che continuando a tollerare gentaglia del genere nella sua Giunta sempre più persone aspettano con ansia la sua stessa decadenza, magari per la via giudiziaria che si compirà il 10 novembre prossimo?

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Rilanciamo due appelli di grande importanza sulle strategie per contenere l'epidemia di #COVID19. Uno sullo sorveglianza attiva e uno sui testi da effettuarsi in tutto il Paese. Entrambi firmati da autorevoli scienziati. diarioromano.it/?p=38641

I bus #Atac viaggiano semivuoti. Molti abbonati restano a casa per il #covid19 e sperano in un rimborso dell'abbonamento. Ma dall'azienda rispondono picche. Ce lo racconta @MercurioPsi. @materia__prima. diarioromano.it/?p=38615

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.
  • Bella figura con i pellegrini

    Un pellegrino che vuole ottenere informazioni da questa mappa per il Giubileo che immagine ha di Roma? Intorno solo sporcizia. Mar

  • Strisce inutili per ANAS

    Nel resto del mondo ancora perdono tempo con la segnaletica orizzontale. Chiedessero all'ANAS che sulla Roma-FCO si limita ad asfaltare ...