La moltiplicazione dei cassonetti

Nessun commento

 

In Prati, ma anche in molti altri quartieri, oltre i normali cassonetti in strada ora vi sono anche quelli dei negozi. Pazzesco! G.T.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sarà il Provveditorato alle Opere Pubbliche a gestire gli appalti di Roma che il Campidoglio non è stato in grado di far partire. @virginiaraggi si affida al Governo. L'elenco delle opere a rischio. diarioromano.it/?p=29014

Notifichiamo il video anche a @marcello_devito che tanto scompostamente ha esultato per esclusione ambulanti dalla Bolkestein. A occhio e croce sembra li abbiate esclusi anche dal rispetto del codice della strada ma qui basterebbe un servizio di @PLRomaCapitale per rimediare. twitter.com/ArrigoEmiliano…

Video diario
  • Spazzatura invece di piante e fiori

    In mancanza di piante e fiori sembra si sia voluta movimentare questa aiuola con i sacchi della spazzatura. Passeggiata di Ripetta. G.T.

  • Neanche il nome della ditta si salva

    Neanche le siepi a forma di S.P.Q.R. davanti l'entrata del Palazzo Senatorio si riescono a mantenere. A casa il capo del Servizio Giardini!

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.