Il furgone di via Cipro sempre in doppia

2 Commenti

furgone

 

Ogni santo giorno i bancarellari di via Cipro parcheggiano in doppia fila il loro furgone. Ma perchè nessuno li multa? Federico

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Santo

    Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggino in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

  2. Santo

    Riguardo i furgoni degli ambulanti in doppia fila di via Cipro penso che debbano parcheggiare in modo irregolare perché i parcheggi riservati al carico-scarico sono stati occupati dai furgoni dei traslochi che stazionano permanentemente dentro le strisce gialle (senza segnale) . . E sono pure transennate…Mi piacerebbe tanto sapere se sono regolarmente autorizzati e se pagano la sosta visto che non espongono alcun contrassegno. . .

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Molto fumo e poca concretezza da @LindaMeleo sul @GRAB_Roma Se ci lavorano stessi tecnici di S. Bibiana siamo fritti diarioromano.it/?p=18399

Consiglio comunale chiuso per mancanza di delibere. E i grillini processano i loro stessi assessori. Da… twitter.com/i/web/status/9…

Stavano montando le lampade sbagliate a Cso Vittorio. Fermati da un cittadino e da @nathalie_naim Città allo sbando… twitter.com/i/web/status/9…

Prima ciclabile dell'era @virginiaraggi ha ancora segnaletica oscurata. Visto che @LindaMeleo è inutile, ci dice @EnricoStefano che succede?

Video diario
  • Roma come Venezia

    Una desertificazione come a Venezia è l'ineluttabile destino anche per il centro storico di Roma, con l'ennesima amm.ne che non comprende

  • Auto fin dentro il tempio di Ercole

    Ma almeno qui, davanti al tempio di Ercole, non si riesce ad evitare la sosta selvaggia? Per di più con la sede dei vigili a due passi! S.T.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.