Il carretto dello spazzino di piazza Cola di Rienzo

Nessun commento

 

A piazza Cola di Rienzo si possono fare scoperte inverosimili.
La mondezza no, quella è di oggi/ieri, ma il carretto dello spazzino di zona è un vero reperto archeologico!! È ben legato con catena e lucchetto nel caso a qualcuno venisse in mente di vuotarlo!🙄 Ma chi mai lo usa?!

Fabrizio Mencaroni (via Facebook)

 

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sullo spostamento delle bancarelle più brutte, quelle davanti ai monumenti, l'assessore Cafarotti e @Sabrinalfonsi si scambiano messaggi non proprio istituzionali. Chi "fa davvero melina" sulla ricollocazione? diarioromano.it/?p=36909

A cosa è servito metterci un “politico” (poco competente) come @materia__prima in assessorato se poi neanche si presenta ai cittadini che chiedono conto del disastro Barberini? Aridatece @LindaMeleo! (e abbiamo detto tutto) twitter.com/belzeb00m/stat…

Nulla quaestio sul "primo bacio tra PD e M5S" in Emilia, ministro @paola_demicheli. Ma qui a Roma è meglio che si decida ad intervenire prima che succeda qualche tragedia vera. twitter.com/PoliticaPerJed…

Video diario
  • Una città irrecuperabile

    Questo frigo accanto alla campana del vetro in via Grotta di Gregna al Collatino racconta quanto Roma sia irrecuperabile. Mi vergogno. M. L.

  • Colombo: la strada più pericolosa di Roma

    Quasi 300 incidenti solo nei primi sei mesi dell'anno. Il limite di 30 km/h eliminato in alcuni tratti. Ma sono in troppi ad avere competenze sulla strada

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.