Il brutto vizio dei rifiuti ingombranti

Nessun commento

rifiuti ingombranti

Via Giovanni De Calvi, ai Colli Portuensi. Qualcuno da mesi si disfa di vecchi oggetti lasciandoli in strada. Questa grande poltrona è vicino ai cassonetti da diversi giorni. Quanto vorrei che venissero colti in flagrante. Ma è solo un sogno.

Un cittadino incaz….

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Da oltre 5 anni il Palazzo della Cancelleria è impacchettato solo per lucrare con la mega pubblicità. Nessuno ha lavorato sulle facciate per anni. La denuncia dei residenti del quartiere. diarioromano.it/?p=29085

test Twitter Media - Da oltre 5 anni il Palazzo della Cancelleria è impacchettato solo per lucrare con la mega pubblicità. Nessuno ha lavorato sulle facciate per anni. La denuncia dei residenti del quartiere. https://t.co/TqGmAEzEGw https://t.co/tuzLzelVJn

Nei giorni normali servizio TPL di superficie a Roma intorno al 70%, il giorno dello sciopero sfiora il 60%!?! @virginiaraggi @LindaMeleo Lo capite che c'è qualcosa di molto grosso che non va e che va spiegato? E non dite che stanno per arrivare 600 nuovi bus perché è una balla! twitter.com/MercurioPsi/st…

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.