“I rifiuti di Roma mi fanno vergognare”

Nessun commento

 

Sotto casa mia in Circ.ne Nomentana questa è la situazione da diversi giorni. Sono spesso all’estero per lavoro e quando torno a Roma mi vergogno della mia città. Chiara C.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'ennesimo intervento "alla romana" in pieno centro storico dimostra che né il Municipio né il Comune hanno un minimo controllo del territorio. diarioromano.it/i-lavori-quell…

Mentre a Roma il dibattito pubblico è stato abolito (ricordiamoci il referendum dell'11 novembre!), a Parigi i cittadini vengono coinvolti nelle scelte strategiche dal governo locale. diarioromano.it/?p=27074

Quest'anno a piazza Venezia ci sarà un albero di Natale decente. @virginiaraggi si arrende e accetta che a occuparsene sia uno sponsor come accade in tante altre città. #Spelacchio diarioromano.it/?p=27213

Video diario
  • La griffe e il barbone

    Commistione tra griffe e barbone. Da apprezzare la fattura del materasso e del loculo dove dormire. Solo a Roma. P.Z.

  • Sempre al buio

    In piazza Puricelli e via Jorini, XI° Mun, le strade sono sempre al buio. Abbiamo paura a tornare a casa e Acea non interviene. Emanuela V.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.