I lavori, quelli fatti bene: via Arenula

Nessun commento

Salve,

in via Arenula, nei pressi del civico 79, più di un mese fa sono stati eseguiti dei lavori stradali che hanno richiesto uno scavo. Per fare ciò la pavimentazione è stata tolta e riposta a lato (vedi foto allegata).
A lavori completati è stato messo un bello strado di asfalto e lasciata la pavimentazione tolta lì vicino al palo (vedi foto non facendo caso ai cartoni che, forse, AMA toglierà).
E’ mai possibile che nessuno controlli nulla? Stiamo parlano di via Arenula, pieno centro della città, è davvero incredibile!

Marco

 

 

 

 

Nel ringraziare Marco della segnalazione aggiungiamo che a nostro avviso questa è l’ennesima dimostrazione del livello indecente dell’amministrazione sia municipale che comunale. La competenza di questi lavori, ed il loro controllo, è probabilmente del Municipio, che evidentemente non ha fatto granché; ma in un luogo tanto in vista ci aspetterebbe che nel caso il Comune intervenisse per sollecitare chi di dovere.

Invece ci ritroviamo ancora una volta con i cittadini che segnalano un degrado che non sembra avere fine.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Scusa @virginiaraggi, ma c’è o non c’è questa emergenza rifiuti? Considerato che i @Lavoratori_Ama sono tutt’altro che pregiudizialmente contro attuale amm.ne (nonostante essa continui ad ignorarne pareri e consigli) noi saremmo seriamente preoccupati. twitter.com/Lavoratori_Ama…

Sulle Torri dell'Eur, @AssLucaMontuori fa una ricostruzione molto parziale. Gliela contesta @giocaudo che, carte alla mano, dimostra che siamo tornati all'inizio della vicenda. diarioromano.it/?p=34811

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.