FurgoniMarciapiede

 

Dopo l’aggiornamento di agosto torniamo sulla storia dei furgoni di via Saturnia, quelli spesso parcheggiati sul marciapiede, con un nuovo messaggio che abbiamo ricevuto da un responsabile dell’Associazione Malati di Reni Onlus, proprietaria dei furgoni.

Spett. Redazione di Diario Romano, in merito alla questione della sosta dei pulmini per il servizio di trasporto delle persone in dialisi presso la Casa di Cura Villa Annamaria, come preannunciato la Casa di Cura ha provveduto nei giorni scorsi ad inviare formale richiesta al Municipio e comando territoriale dei Vigili Urbani per la delimitazione degli stalli per la sosta dei pulmini.
L’Associazione Malati di Reni, farà la propria parte per avere una risposta positiva dall’istituzione e ci aspettiamo che la Redazione ci sostenga con gli amministratori del territorio al fine di dare una soluzione che consenta ai malati di avere il servizio e ai residenti di non avere problemi.

 

Nel ringraziare l’associazione per aver voluto dar seguito all’impegno preso a luglio, precisiamo che noi il Municipio VII lo abbiamo già contattato il 31 luglio, segnalandogli la questione, ma senza ricevere riscontro alcuno (ma guarda tu che novità …).

Torneremo a scrivere al Municipio, cercando questa volta di coinvolgere direttamente l’assessore alla mobilità, nella speranza che questo problema veda una soluzione soddisfacente per tutti.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri ultimi Tweets

Trenini in Metro: torna la mostra di modellismo ferroviario. Sabato 20, presso la fermata Malatesta della Linea C, immancabile esposizione di cimeli del trasporto e di modelli Dioarami. Dalle 9.30 alle 19.00 #modellismo #trenini #fotodelgiorno

Insediamenti sotto Ponte Salario: non si fa in tempo a sgomberare che ne appare un altro. L’area è costantemente abitata da senza tetto. A ridosso dell’Aniene un‘enorme discarica con rischio di grave danno ambientale. A #Roma sono ormai 300 le baraccopoli.

Portuense: un chiosco-bar nel giardinetto Gattinoni. I residenti contrari. Secondo il Municipio serve ad arginare il degrado. Nel quartiere temono la vendita di alcol. In realtà un presidio può solo migliorare la drammatica situazione di via Ettore Rolli

Il futuro dell’ex Arsenale Pontificio. Forse è la volta buona perché diventi sede della Quadriennale di arte.
Il Consiglio Comunale ha approvato la variante. Se ne parla da 8 anni e ora ci sono finanziamento e progetto.

Load More

Suggerimenti di lettura
Ultimi commenti

Altri articoli nella stessa categoria