I blog romani sono liberi e lo resteranno sempre!

2 Commenti

Tacere o parlare? Noi abbiamo scelto di rispondere al Comandante dei Vigili Urbani Di Maggio perché con il suo post dedicato a Romafaschifo e, indirettamente, a tutti i blogger e cittadini romani che raccontano la città, ci ha fatto capire di essere “un po’ meno liberi”, e ci ha, però, dato la consapevolezza che la nostra libertà vale e che non può essere ceduta al primo venuto.
Qui la nostra risposta

 

 

E’ una iniziativa congiunta di @RiprendRoma @romandergra @RomaIMiglioriAnni @OQuotidianaBlog @TrastevereRM @Diarioromano, @RomaPulita @Malitalia @ass_PerRoma @RetecivicaRoma1 @MuraLatine , @Cittadinanzatti @ridiamopernonpiangere2

 

Articoli correlati

2 Commenti

  1. mario

    Di Maggio come il Marchese del Grillo: “io so’ io, e voi nun siete un caxxo”.

  2. Salvatore

    Il Comandante farebbe bene ad andare a Via Cipro a vedere gli autocarri dei traslochi che si sono appropriati dei parcheggi impedendo ai cittadini di parcheggiare e di pagare la sosta…Provi a quantificare i soldi che ha perso il Comune e quante volte sono intervenuti i suoi efficientissimi vigili….

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

E' proprio nei momenti di crisi come quello che sta vivendo adesso la giunta che un Sindaco spinge per atti concreti di buona amministrazione. @virginiaraggi cominci dalle bancarelle e dal Tavolo del Decoro. diarioromano.it/?p=31517

Il doppio fallimento del M5S a Roma: non solo la pessima capacità di governo ma soprattutto la scarsa trasparenza negli atti e nelle decisioni. L'apriscatole e gli streaming sono solo un ricordo. #DeVito diarioromano.it/?p=31495

Un articolo di @rep_roma ricorda quante bancarelle impallano i monumenti più belli di Roma. Una risposta da @virginiaraggi anche sul caldarrostaro di piazza di Spagna sarebbe utile. Ma forse oggi la Sindaca ha altro cui pensare #DeVito diarioromano.it/?p=31400

Video diario
  • Informazioni turistiche da vergogna

    Nel cuore di Trastevere i turisti che si rivolgono ad un ufficio informazioni e lo trovano ridotto così cosa potranno pensare? M.L.

  • In sosta al centro della carreggiata

    Assurdo questo parcheggio in v.le Regina Margherita. La macchina occupa tutta la carreggiata. Ma che gli passa per la testa? F. P.

  • La migliore campagna per il Sì!

    Praticamente gli orribili bandoni sono stati messi solo per Alemanno e Storace, ossia la migliore campagna per il Sì! V.G.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.