Giubileo al policarbonato

Nessun commento
Plexi

Sullo sfondo, l’assessorato ai Lavori Pubblici in via Petroselli

 

Agli inizi di aprile avevamo provato a segnalare la bruttura dei pannelli in policarbonato attaccati alle recinzioni di tante aree archeologiche. Pur premettendo che ovviamente Roma ha problemi infinitamente più gravi ed urgenti, avevamo però fatto presente come anche le tante piccole brutture, normalmente ignorate, contribuiscano al generale degrado della città.

Al tempo abbiamo segnalato il nostro post all’assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Pucci, ma senza ricevere risposta.

Vogliamo oggi fare un altro tentativo, riproponendo un’immagine di queste recinzioni con sullo sfondo il palazzo dove ha sede l’assessorato ai Lavori Pubblici. La speranza è che si riesca a fare qualcosa approfittando del prossimo Giubileo, benché pare che il governo centrale non si sia deciso a stanziare neanche un euro finora.

Magari qualcuno dello staff dell’assessore Pucci potrebbe farsi venire qualche idea creativa, simile a quella di rifare le strisce pedonali con gli sponsor privati.

Noi il nostro piccolo sollecito abbiamo pensato di farlo.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Non si vedono quasi più perché sepolti dai sacchi di rifiuti, ma ci sono 6 cassonetti. Siamo in via Sciamanna a Torrevecchia. Corrado G. . #buonaserata #Roma #photo #news #photolettori #photocity #photography #degrado #decorourbano #rifiuti #emergenzarifiuti

test Twitter Media - Non si vedono quasi più perché sepolti dai sacchi di rifiuti, ma ci sono 6 cassonetti. Siamo in via Sciamanna a Torrevecchia. Corrado G.
.
#buonaserata  #Roma  #photo #news  #photolettori #photocity #photography #degrado #decorourbano #rifiuti #emergenzarifiuti https://t.co/FaIPfICUZO
Video diario