Enrico Stefàno risponde alle vostre domande: mercoledì 10 alle 19.00 Cappella Orsini

Nessun commento

E’ un momento particolarmente intenso per la mobilità a Roma. Il referendum su Atac che si avvicina, le prime preferenziali della giunta Raggi, le ciclabili in costruzione e poi la rivoluzione prevista nei prossimi due anni: dall’ecopass per le zone centrali all’aumento della tariffazione per le strisce blu.

Di tutto questo e molto altro, parleremo mercoledì 10 ottobre, a partire dalle ore 19.00 con Enrico Stefàno, presidente della Commissione Mobilità e principale attore della politica capitolina su trasporti e traffico. Abbiamo organizzato un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini che potranno porre domande e interloquire direttamente con Stefàno, nel vecchio spirito della democrazia diretta che tanto piace al Movimento 5Stelle a parole e poco nei fatti.

Per cui ringraziamo in anticipo il consigliere Stefàno per aver accettato il nostro invito e per la sua voglia di confronto senza filtri. Segno che è davvero convinto delle sue politiche e non ha timore di ricevere critiche.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming ma le domande potranno essere poste solo da chi è in sala, per cui se volete dire la vostra, vi conviene partecipare.

 

 

Ringraziamo Cappella Orsini Lab che ospita l’iniziativa e Roma Pulita! che ha collaborato all’organizzazione.

Per evitare di dedicare tutto l’incontro solo ad un argomento, cercheremo di contingentare i tempi delle domande e delle risposte e di non accettare più di tre domande per ciascun tema. In questo modo potremo affrontare le principali questioni dell’agenda politica della mobilità.

Per cui non mancate:

Mercoledì 10 ottobre, alle ore 19.00
Cappella Orsini
via di Grotta Pinta 21 (Campo dé Fiori)

 

Per informazioni  scrivere a redazione@diarioromano.it

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Scusa @virginiaraggi, ma c’è o non c’è questa emergenza rifiuti? Considerato che i @Lavoratori_Ama sono tutt’altro che pregiudizialmente contro attuale amm.ne (nonostante essa continui ad ignorarne pareri e consigli) noi saremmo seriamente preoccupati. twitter.com/Lavoratori_Ama…

Sulle Torri dell'Eur, @AssLucaMontuori fa una ricostruzione molto parziale. Gliela contesta @giocaudo che, carte alla mano, dimostra che siamo tornati all'inizio della vicenda. diarioromano.it/?p=34811

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.