Enrico Stefàno risponde alle vostre domande: mercoledì 10 alle 19.00 Cappella Orsini

Nessun commento

E’ un momento particolarmente intenso per la mobilità a Roma. Il referendum su Atac che si avvicina, le prime preferenziali della giunta Raggi, le ciclabili in costruzione e poi la rivoluzione prevista nei prossimi due anni: dall’ecopass per le zone centrali all’aumento della tariffazione per le strisce blu.

Di tutto questo e molto altro, parleremo mercoledì 10 ottobre, a partire dalle ore 19.00 con Enrico Stefàno, presidente della Commissione Mobilità e principale attore della politica capitolina su trasporti e traffico. Abbiamo organizzato un incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini che potranno porre domande e interloquire direttamente con Stefàno, nel vecchio spirito della democrazia diretta che tanto piace al Movimento 5Stelle a parole e poco nei fatti.

Per cui ringraziamo in anticipo il consigliere Stefàno per aver accettato il nostro invito e per la sua voglia di confronto senza filtri. Segno che è davvero convinto delle sue politiche e non ha timore di ricevere critiche.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming ma le domande potranno essere poste solo da chi è in sala, per cui se volete dire la vostra, vi conviene partecipare.

 

 

Ringraziamo Cappella Orsini Lab che ospita l’iniziativa e Roma Pulita! che ha collaborato all’organizzazione.

Per evitare di dedicare tutto l’incontro solo ad un argomento, cercheremo di contingentare i tempi delle domande e delle risposte e di non accettare più di tre domande per ciascun tema. In questo modo potremo affrontare le principali questioni dell’agenda politica della mobilità.

Per cui non mancate:

Mercoledì 10 ottobre, alle ore 19.00
Cappella Orsini
via di Grotta Pinta 21 (Campo dé Fiori)

 

Per informazioni  scrivere a redazione@diarioromano.it

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Disservizio gravissimo sulla MetroA comunicato con un semplice tweet! Quando si deciderà @virginiaraggi a dare a Roma un assessore alla mobilità degno di questo nome? twitter.com/MercurioPsi/st…

Dopo la demolizione delle ville dei Casamonica, un segnale di legalità sarebbe fare chiarezza sul caldarrostaro di piazza di Spagna. Lì da 22 anni per una "distrazione" del Comune. @virginiaraggi @AndreaCoiaM5S diarioromano.it/?p=27924

test Twitter Media - Dopo la demolizione delle ville dei Casamonica, un segnale di legalità sarebbe fare chiarezza sul caldarrostaro di piazza di Spagna. Lì da 22 anni per una "distrazione" del Comune. @virginiaraggi @AndreaCoiaM5S https://t.co/mJ2IcrtfRn https://t.co/DKZqfF7qon
Video diario
  • Anche al Policlinico …

    ... gabbiani e piccioni banchettano con i rifiuti. Ma è così difficile tenere i cassonetti chiusi almeno qui? B.T.

  • Cassonetti in pieno centro

    Differenziata spinta in centro storico ma in via della Greca davanti ass.to al Commercio permangono cassonetti con indifferenziato. A.C.

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.