Ennesima deludente visita in Campidoglio

Nessun commento

Come preannunciato, abbiamo rifatto un salto dalle parti del Campidoglio e purtroppo non abbiamo trovato cambiamenti sostanziali rispetto ai problemi che abbiamo segnalato a più riprese.

L’immagine dei dioscuri continua ad essere accompagnata da auto e moto in sosta (sospetta vietata).

camp1

 

Sulla rampa di fianco alla cordonata fanno bella mostra di sé i resti di un picnic.

camp3

 

Alla fine della rampa di uscita è invalso l’uso di sostare in pieno divieto, giusto a fianco del gabbiotto dei vigili (sempre vuoto).

camp2

 

Continuiamo a chiederci: ma se non si è in grado di far rispettare le regole basilari in casa propria, come si può sperare di governare un’intera città?

Alla prossima visita.

 

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa. . #photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April

test Twitter Media - Grazie a Salvo I. per questa magnifica e unica #foto della scalinata di piazza di Spagna. Avremmo tutti voglia di #passeggiare per una #Roma deserta ma non si può. Restiamo in casa.
.
#photo #lettori #COVIDー19 #iorestoacasa #1April https://t.co/pmFIskFEfj

Sicurezza stradale a #Roma: un bel dibattito tra @EnricoStefano, @MomyLozzi e il suo assessore al VII Mun. Vivace, su attraversamenti, ciclabili e pedoni. Per quando si tornerà alla vita normale e le strade saranno di nuovo pericolose. diarioromano.it/?p=38667

Video diario
Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id PLEjDk_cXPpAVKCrkyvdcyZMDVFWG7MzUp belongs to a playlist. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.