Eccone un altro che ha capito tutto di Roma

Nessun commento

SalviniUrtisti

Non sappiamo chi consigli Salvini sulle cose romane ma ci sentiamo di dargli un suggerimento spassionato: se vuole evitare di cadere nel ridicolo lasci perdere e scelga subito un altro spin doctor.

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’esponente lombardo in visita sotto il Colosseo:

“Proporrò a tutti i candidati sindaco, di centrodestra e centrosinistra, la tutela degli urtisti, un patrimonio che dovrebbe essere di tutti. Spero sia una battaglia comune”

 

Quindi per questo campione padano il patrimonio da difendere non è il Colosseo, i Fori e tutti i luoghi che negli anni erano stati presi d’assalto dal ciarpame di certe bancarelle, bensì proprio la fonte del degrado.

Mettiamo di seguito un’immagine di non moltissimo tempo fa, prima dello storico spostamento effettuato da Marino, per ricordare a Salvini di cosa sta parlando, consigliandogli di nuovo di lasciar perdere, che ci fa più bella figura.

 

urtista

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Non si vedono quasi più perché sepolti dai sacchi di rifiuti, ma ci sono 6 cassonetti. Siamo in via Sciamanna a Torrevecchia. Corrado G. . #buonaserata #Roma #photo #news #photolettori #photocity #photography #degrado #decorourbano #rifiuti #emergenzarifiuti

test Twitter Media - Non si vedono quasi più perché sepolti dai sacchi di rifiuti, ma ci sono 6 cassonetti. Siamo in via Sciamanna a Torrevecchia. Corrado G.
.
#buonaserata  #Roma  #photo #news  #photolettori #photocity #photography #degrado #decorourbano #rifiuti #emergenzarifiuti https://t.co/FaIPfICUZO
Video diario
  • Cartellone sullo spartitraffico abbattuto

    Sullo spartitraffico di via di Villa Ada, altezza via Benaco, c'era questo cartellone non proprio regolare. Un automobilista ci è finito sopra. B. M.

  • Il degrado venuto dallo spazio

    Sembra un disco volante al contrario. Invece è un vecchio gabbiotto dei vigili chiuso da 20 anni in piazza Ungheria. Ma rimuoverlo? Stephan

  • Uno scaricabarile d’altri tempi

    Un cittadino segnala un problema e viene rimpallato tra gli uffici del Comune e del Municipio XI. Nel 2018. Con i "portavoce dei cittadini" al potere!?!