Ecco cosa c’era sotto gli alberi

1 Commento

 

Da quando hanno tagliato gli alberi in via della Moschea sono emersi rifiuti di ogni genere che nessuno pulisce. Flavio

1 Commento

  1. antonio smiroldo

    hanno abbattuto in maniera inspiegabile alberi importanti, quando bastava potarli..nell intera area, facendo tabula rasa di ogni pianta, con grave danno al patrimonio pubblico arboreo. E, appunto, non hanno pulito l’area a dovere, dopo lo scempio del verde, dietro il quale c’è probabilmente la richiesta del circolo privato, dato che l’area vicina è adibita a parcheggio. A mio parere bastava un intervento di potatura minima, senza rasoiare il verde in quel modo. Stessa filosofia vista a monte antenne, poco oltre. nessun rispetto per gli alberi e la natura.

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

I sedicenti paladini della democrazia diretta ignorano la sentenza del TAR sul referendum #Atac. Per il loro "campione" @materia__prima quasi 400mila cittadini è come se non si fossero espressi. La convochiamo questa Assemblea Capitolina @virginiaraggi? diarioromano.it/?p=37178

Avere questa roba prima nella capitale del paese è fantascienza, vero @virginiaraggi? Invece di chiedere agli agenti di @PLRomaCapitale di tornare a fare multe cartacee, vogliamo recuperare il ritardo? twitter.com/RepubblicaTv/s…

Dal 7 dicembre orario allungato (alle 19) della ZTL centro storico, fino al 6 gennaio. @EnricoStefano spinge per confermarlo anche dopo, ma #cafarotti frena: "Non siamo a Oslo" (lo sappiamo bene, purtroppo ma che c'entra?). diarioromano.it/?p=37146

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.