E’ iniziata la campagna elettorale

Nessun commento

manifesti abusivi

 

Nel 2016 c’è ancora chi fa politica attaccando manifesti per di più abusivi. Senza parole. Enrico Stefàno (via Twitter)

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

E sull'imbarazzante arrivo del bike sharing a Roma ci sono anche le tutt'altro che oziose considerazioni di VAS Rom… twitter.com/i/web/status/9…

Continua l'introduzione del bike sharing "alla romana", con operatori scoordinati, assenza di un regolamento e manc… twitter.com/i/web/status/9…

Nostro colloquio con @andreavenuto su disabili e barriere architettoniche. Il disability manager capitolino spiega… twitter.com/i/web/status/9…

Chiaramente chi lascia i rifiuti per strada è un incivile, ma la responsabilità ce l'ha anche chi permette a certi… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • Progressi davanti S. Giovanni

    Dopo la pubblicazione della foto precedente, le transenne abbattute sono state transennate. Ci sono speranze per il Giubileo? Sabrina T.

  • Volontari che piantano alberi veri

    Gente seria, che pianta alberi veri nei parchi pubblici, a proprie spese e curandoli con amore. Grazie Volontari Decoro Tredicesimo!

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.