Discarica Laurentina

Nessun commento

Al parcheggio metro Laurentina giovedì ho fatto delle foto impressionanti. Tre cumuli di spazzatura e rifiuti che costeggiano la siepe. Oggi [martedì 11, ndr] sono ripassata e la situazione è la medesima.

Monica S.”

 

 

 

 

 

Nel ringraziare Monica della segnalazione invitiamo tutti a non considerare queste situazioni come ormai normali a Roma, come qualcosa di inevitabile.

Purtroppo il combinato disposto di troppi cittadini con un livello infimo di civiltà e di un’amministrazione incapace di sanzionare le violazioni, anche quelle più plateali, generano questo genere di risultati.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Allora @andreavenuto , riusciamo a far aggiornare le pagine @InfoAtac in tempo reale così che chi ha problemi deambulatori non finisca sequestrato in qualche stazione? @virginiaraggi : che altro occorre per congedare @LindaMeleo ? twitter.com/mercuriopsi/st…

Perché alberghi e b and b a Roma non usano dispenser per il sapone invece di boccette monouso? Per ogni dispenser 150mila bottigliette in meno. Idea per @virginiaraggi che ha la delega all'Ambiente diarioromano.it/?p=31481

E' proprio nei momenti di crisi come quello che sta vivendo adesso la giunta che un Sindaco spinge per atti concreti di buona amministrazione. @virginiaraggi cominci dalle bancarelle e dal Tavolo del Decoro. diarioromano.it/?p=31517

Il doppio fallimento del M5S a Roma: non solo la pessima capacità di governo ma soprattutto la scarsa trasparenza negli atti e nelle decisioni. L'apriscatole e gli streaming sono solo un ricordo. #DeVito diarioromano.it/?p=31495

Video diario
Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.