Dire vergogna agli altri e non pensare alla propria

Nessun commento

manifesto abusivo aurigemma

 

 

Per denunciare una cosa giusta, la chiusura di via della Moschea, questo politico usa manifesti abusivi. E’ lui che si deve vergognare. F. P.

Se hai trovato l'articolo interessante, condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

L'impegno della consigliera @M5SGuadagnoE per riabilitare Ovidio bandito da Roma l'8 d. C. e la sua distrazione sul… twitter.com/i/web/status/9…

Breve elenco dei bandi promessi e mai fatti da @virginiaraggi A partire da #Spelacchio per finire ai carri attrezzi… twitter.com/i/web/status/9…

E sull'imbarazzante arrivo del bike sharing a Roma ci sono anche le tutt'altro che oziose considerazioni di VAS Rom… twitter.com/i/web/status/9…

Continua l'introduzione del bike sharing "alla romana", con operatori scoordinati, assenza di un regolamento e manc… twitter.com/i/web/status/9…

Video diario
  • Spectre, un anno dopo

    I cineturisti, attirati dalla pellicola di 007, saltano Roma e preferiscono Milano. Nei luoghi dove fu girato il film resta il degrado

  • Termini, né Scampia né ZEN

    Chissà se il retro dei bouquinistes parigini può competere con quanto sanno fare a Roma i loro colleghi

Newsletter
Rimani aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati.