Deturpano e fanno gli spiritosi!

Nessun commento

priapi

Non basta che questa orrida bancarella copra la vista delle terme di Diocleziano, ma il gestore fa anche lo spiritoso esponendo una collezione di peni di statue più o meno reali. Senza voler fare i moralisti, queste sono semplici oscenità che in un luogo civile non verrebbero ammesse. Luigi T.

Articoli correlati

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Sicurezza stradale. La vicesindaca di Helsinki: "Ho imparato da Roma come NON si fanno le strade". Nella capitale finlandese zero morti tra pedoni e ciclisti nel 2019. Carreggiate più strette in tutta Europa. @LindaMeleo @EnricoStefano @materia__prima diarioromano.it/?p=38105

Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia. . #decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma

test Twitter Media - Ma perché ci sono tantissimi cassonetti rovesciati? Possibile che siano sempre errori di chi li manovra? Qui viale Libia.
.
#decoro #decorourbano #rifiuti #ama #Roma https://t.co/SkOqHeGT8Q
Video diario
  • Miracolo a via dei Coronari

    A via dei Coronari c'è ancora uno scampolo del Giubileo straordinario. Possibile che nessuno se ne sia accorto? G.T.

  • Neanche per il Giubileo …

    Bagni pubblici davanti la basilica di S. Giovanni, chiusi da anni. Neanche per il Giubileo si è riusciti a riaprirli. Luca S.