Come a Bombay

1 Commento

bancarelle

 

 

Tutto il marciapiede è occupato dagli ambulanti. Mentre i pedoni sono costretti a passare sulla strada. Roma è meglio di Bombay. Massimo Moretti (via Twitter)

Articoli correlati

1 Commento

  1. Anonimo

    é Bombay ormai. il negozio dietro che fallisce e noi che ci troveremo le tasse più alte per bilanciare la perdite ma su quelle bancarelle i calzini 2 euro

Partecipa alla discussione

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con (richiesto)

Tweets

Per quanto ancora dovremo assistere a episodi del genere @virginiaraggi @andreavenuto @materia__prima? Al diavolo tenersi un’Atac pubblica se deve trattare così gli utenti!!! (fermata Fermi NON segnalata su pagina web).

test Twitter Media - Per quanto ancora dovremo assistere a episodi del genere @virginiaraggi @andreavenuto @materia__prima?
Al diavolo tenersi un’Atac pubblica se deve trattare così gli utenti!!!
(fermata Fermi NON segnalata su pagina web). https://t.co/kbtWPYQJhI

Cosa c'è dietro il continuo calo di produttività di #Atac nonostante l'arrivo dei nuovi bus? Se lo domanda @MercurioPsi mentre @virginiaraggi chiede all'azienda obiettivi impossibili per il 2020: 103 milioni di km che Atac non percorrerà mai. diarioromano.it/?p=37838

Video diario
  • Il parco abbandonato

    L'ingresso del parco che costeggia l'Aniene, alle spalle del Ponte Nomentano, è stato dimenticato. Rifiuti, sterpaglie e tanfo. Romina S.

  • Ruderi di auto in centro storico

    A piazza Augusto Imperatore la vegetazione sta per ricoprire un'auto abbandonata da anni. Rudere tra i ruderi. G.T.

  • Non li ferma più nessuno

    I famosi cartelli gialli dei furgoni ora vengono affissi sulla segnaletica oscurandola parzialmente. Dove arriveranno di questo passo? F.P.